Aspettando di Vini, sapori…e altre storie

Tipo Evento: 
Animazione
Enogastronomico
Musicale
Dal: 
14 Giugno, 2019
Al: 
21 Giugno, 2019
Località: 
Nurachi

Il Centro Commerciale Naturale di NURACHI, organizza per Venerdì 14 e venerdì 21 giugno, i primi di una serie di appuntamenti dedicati alla promozione delle produzioni enogastronomiche locali, in vista dell’evento clou che si terrà a fine giugno.

Venerdì 14 giugno
Nei locali della Cantina Caddeo, vi ospiteremo dalle 19.00, per un gustoso Happy Hour, assieme a due delle eccellenze enogastronomiche della nostra terra: Porta dal 1918 e La Cantina della vernaccia di Oristano. Ci racconteranno le loro storie e l’intenso lavoro che ha consentito in questi anni di distinguersi per la cura e la ricerca di nuove produzioni vinicole e gastronomiche, puntando alla valorizzazione di vitigni locali e i prodotti della nostra terra. Durante la serata, accompagnata dai racconti dell’Arch. Stefano Soi e da “Gocce musicali” di HOLA LA POYANA alla chitarra, potrete assaggiare vini rossi e bianchi accompagnati con gustosissime pizze e focacce.


Venerdì 21 giugno
Negli accoglienti locali del Bar Tiacos, vi ospiteremo dalle 19.00, per un gustoso Happy Hour, assieme ad alcune delle eccellenze enogastronomiche della nostra terra: Agricola Soi, l'Orto di Gian Piero, Mammai conserve. Ci racconteranno le loro storie e l’intenso lavoro che ha consentito in questi anni di distinguersi per la cura e la ricerca di nuove produzioni vinicole e gastronomiche, puntando alla valorizzazione di vitigni locali e i prodotti della nostra terra.
Durante la serata, accompagnata dai racconti dell’Arch. Stefano Soi e dal Dj Guido Marongiu, potrete assaggiare i vini dell’AGRICOLA SOI di Nuragus, il magico pollo fritto di Gian Piero di Siddi, accompagnato dalle salalizie di MAMMAI di Oristano.

Posizione

GPS: Lat. 0° 0' 0" N - Lon. 0° 0' 0" E