Concerto Simone Soro

Tipo Evento: 
Musicale
Dal: 
30 Giugno, 2019
Al: 
30 Giugno, 2019
Località: 
Norbello
Domenica 30 giugno, a partire dalle ore 18.30, il MIDI - Museo dell'Immagine e del Design Interattivo ospiterà lo spettacolo di Simone Soro Meinloop.
Durante la serata saranno presentate le targhe dei collezionisti che hanno contribuito alla crescita del Museo dell'Immagine e del Design Interattivo.

Simone Soro è un violinista compositore che ha affrontato nella sua esperienza diversi generi musicali, dalla musica classica alle forme più libere e improvvisative, spinto dalla curiosità, dalla voglia di approfondire, ma sopratutto spinto dall'esigenza di trovare il “proprio suono”.
“Me in Loop” rappresenta per l'artista il compimento delle sue ricerche musicali e interiori tradotte in 7 composizioni intime e profonde che rappresentano il suo viaggio interiore alla ricerca di pace ed equilibrio passando attraverso le sue angosce e le sue paure. Si tratta di un percorso che dall'oscurità porta alla luce costruendo stratificazioni sonore intense e struggenti, che portano il pubblico a immedesimarsi, ciascuno col proprio vissuto, in un viaggio emotivo nuovo, diverso.
La musica usata come intrattenimento, ma anche come strumento di riflessione e guarigione, di crescita e di rinascita, di morte che porta a nuova vita.


Info

Museo dell’Immagine e del Design Interattivo,
Vico San Giovanni, snc – 09070 – Norbello (OR)
347 384 6907 - midi.norbello@gmail.com

Posizione

GPS: Lat. 0° 0' 0" N - Lon. 0° 0' 0" E