Al Rimedio

Bed & Breakfast    

Località: 
Oristano
Donigala Fenughedu
Periodo Apertura: 
Annuale

Il B&B Al Rimedio è una tipica e prestigiosa casa campidanese perfettamente conservata. Ha muri preziosi di “Ladiri” (mattoni di fango e paglia) che proteggono da qualsiasi radiazione. E’ circondata di verde, di fronte a un bellissimo e curatissimo parco, dispone di un giardino interno dove è possibile soggiornare e rilassarsi facendo colazione o leggendo il giornale. Dispone inoltre di una zona parcheggio cui si accede da un antico portone.
Nelle vicinanze del B&B si può osservare il portale monumentale più importante della Sardegna: il “Portale di Vitu Sotto”, di estrema rilevanza dal punto di vista architettonico, cui si ispira anche il nostro logo.
Il B&B si trova inoltre a pochi metri dal Santuario della Madonna del Rimedio, che è uno dei luoghi più frequentati della Sardegna dai devoti Mariani ed è meta di pellegrinaggi tutto l’anno.
Nella stessa via della struttura ha sede l’Istituto Santa Maria Bambina, un centro privato senza fine di lucro, unico in tutto il territorio regionale e di grande rilievo nella rete assistenziale e riabilitativa di secondo e terzo livello. 
Ci troviamo in una posizione strategica, a 5 minuti dal centro di Oristano e dalle più importanti spiagge e luoghi ricchi di archeologia della penisola del Sinis.
Vengono fornite agli ospiti informazioni su itinerari dei luoghi da visitare, in modo da poter meglio organizzare il loro periodo di permanenza.

Italiano, Inglese, Spagnolo
 
- climatizzazione/riscaldamento in ogni stanza
- bagno in camera
- televisore in camera
- accesso internet Wi-Fi gratuito
- pulizia della stanza e cambio biancheria
- parcheggio
- utilizzo della zona lavanderia
Indirizzo: 
Via delle Grazie, 2
Cellulare: 
348 7387655 - 389 2679948

Posizione

GPS: Lat. 39° 55' 40.08" N - Lon. 8° 34' 35.76" E
Posti Letto: 
5
Camere: 
3
Bagni: 
3

Cose da vedere

Spiagge