A. D. Antica Dimora Del Gruccione

Albergo Diffuso, Hotel    

Località: 
Santu Lussurgiu
Periodo Apertura: 
Annuale

La “Antica Dimora del Gruccione” è un albergo diffuso (tre stelle) ubicato nel centro storico di Santu Lussurgiu, paese ricco di tradizioni sito nel Montiferru, regione montana della provincia di Oristano.

L’ “albergo diffuso” è una tipologia ricettiva che, nata per la tutela delle specificità abitative esistenti, offre agli ospiti ristorazione e camere dislocate in più stabili.

Realizzato, nel suo edificio principale, in una casa patrizia del XVIII secolo, l’albergo ben esprime questa particolare modalità del sostare, che la gestione, curata ancora oggi dalla proprietà originaria, ritiene debba inoltre trovare la sua coerente applicazione anche nell’offerta di un “mangiare” esclusivamente fondato sui prodotti delle piccole aziende sarde dell’agro alimentare di eccellenza e, ove mancanti, sui prodotti del commercio equo solidale.

La“Antica Dimora del Gruccione” è nota in Sardegna per operare a favore di un turismo di conoscenza “sostenibile” e “integrato” nel territorio, per il rispetto della persona, della biodiversità , dell’ecosistema.

Indirizzo: 
Via Michele Obinu. 31
Telefono: 
0783 552035
Fax: 
0783 552036

Posizione

GPS: Lat. 40° 8' 33.0576" N - Lon. 8° 39' 12.4956" E
Posti Letto: 
20
Camere: 
12
Bagni: 
10
Servizi: 
Accessibilità agli handicappati
Accettazione animali
Accettazione gruppi
Apparecchio TV
Area ombreggiata
Aria condizionata
Bar
Carta di credito
Internet
Riscaldamento
Ristorante
Servizio congressi
Telefono
Alta Stagione € Bassa Stagione €
Camera Singola 30/45
Camera Doppia 60/90
Mezza Pensione 53/75
Colazione Inclusa

Cose da vedere

Spiagge