Note Legali

Premessa 
La Provincia di Oristano ha realizzato il sito www.gooristano.com con l'obiettivo principale di far conoscere le diverse strutture ricettive presenti in tutto il territorio provinciale (B&B, agriturismi, alberghi, operatori turistici in genere), nonché tutte le informazioni utili a chi intenda scoprire il territorio della Provincia. 

A seguito dell'entrata in vigore della legge di riforma sugli Enti Locali (L.R. 2/2016) e sul Turismo (L.R. 16/2017), a decorrere dal 1 marzo 2018 le competenze in materia di turismo sono state trasferite alla Regione Autonoma della Sardegna - Assessorato al Turismo, e con esse anche il relativo personale nonché la piattaforma GoOristano.

Copyright 
Tutti i contenuti e le informazioni presenti all'interno del sito GoOristano sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità. 
Gli oggetti presenti in questo sito nell'area "download" sono liberamente e gratuitamente disponibili. 
Quanto reperibile via download è coperto da copyright. 

Utilizzo del sito 
In nessun caso la Provincia di Oristano e la Regione Sardegna potranno essere ritenute responsabili dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie in esso contenute. 
La Regione Sardegna - Assessorato al Turismo Artigianato e Commercio, attraverso l'Ufficio Territoriale di Oristano, si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso agli utenti. 

Accesso a siti esterni collegati 
La Regione Sardegna e la Provincia di Oristano non si assumono alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.