Italian Chinese (Simplified) English French German Portuguese Russian Spanish

Dromos Festival - Gregory Porter in concerto ad Oristano

Località
Oristano
Tipo Evento
Musicale
Dal
01/08/2017
Al
01/08/2017

Sarà Gregory Porter ad aprire la diciannovesima edizione del festival Dromos, immancabile appuntamento dell'estate musicale in Sardegna, in programma dal primo al 15 agosto tra Oristano e varie altre località della sua provincia.

Il cantante statunitense, una delle voci maschili più belle del jazz contemporaneo, è atteso nella città di Eleonora per la serata inaugurale in piazza Cattedrale.

Il concerto, proposto con il contributo dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Oristano, degli assessorati alla Cultura e Turismo della Regione Sardegna e della Fondazione di Sardegna, rientra anche nel cartellone di "Musica nella terra dei Giganti". I biglietti, a 25 euro più diritti di prevendita, si possono acquistare online e nei punti vendita del circuito Box Office Sardegna (tel. 070 65 74 28 - www.boxofficesardegna.it – info@boxofficesardegna.it). Parte dell'incasso verrà devoluto alla Curia Arcivescovile di Oristano per il restauro di due sculture in legno intagliato e policromo risalenti al Settecento: si tratta della statua di San Michele Arcangelo ospitata nell'omonima cappella della Cattedrale, e di quella di Sant'Archelao, patrono di Oristano, esposta nel Museo Diocesano Arborense.