ASD - Geolander

Climbing
Escursioni - Trekking
Kayak

La associazione ASD GEOLANDER affiliata UISP Lega Montagna dal 2002 diffonde e sviluppa la attività montana ed escursionistica, ha sede operativa e logistica a Samugheo presso il rifugio del Castello Medusa.

In tutti questi anni di intensa attività, la nostra associazione, oltre all’attrezzamento di numerosi nuovi itinerari per l’arrampicata ed il torrentismo, ha avviato alla attività centinaia di appassionati tra i quali i più forti scalatori dell’oristanese.

Le esperienze spaziano dalla arrampicata sportiva e tradizionale all’alpinismo anche in alta quota, sulle Alpi ed in Himalaya, al torrentismo tra i più bei canyon dell’isola ed europei. Tutto al seguito di istruttori certificati e di provata esperienza. Il rifugio è disponibile su richiesta quale base d’appoggio per tutte le attività Outdoor in particolare per L’Arrampicata Sportiva, il Trekking, Mountain Bike, Torrentismo e per eventi di vario genere. Il sito del Castello Medusa si rivela quindi come uno dei siti più interessanti per la varietà di falesie e ricchezza storica naturalistica.

Località
Cellulare
346 694 2761
Indirizzo
Rifugio Castello Medusa
Referente
Giuseppe Aneris
Servizi offerti

Arrampicata sportiva, trekking, torrentismo