Is Arenas Camping Village

Camping

Il Campeggio Village Is Arenas si estende su una proprietà di circa 70 ettari all’interno di una meravigliosa pineta d’alto fusto. 
Tutte le aree sono ben ombreggiate, spaziose e fornite per la maggior parte di corrente elettrica a 6 amp. I servizi sono attrezzati con docce calde, lavatrici e asciugatrici. 
Dislocati in vari punti del Campeggio ci sono barbecue ad uso comune.

Il Campeggio Village Is Arenas è immerso nella natura della suggestiva penisola del Sinis, si affaccia direttamente sulla lunga spiaggia sabbiosa di Is Arenas, da dove si possono facilmente raggiungere gli scogli di Torre del Pozzo, ed è ai piedi del Montiferru (1050 m), area ideale per splendide escursioni a cavallo, in mountain bike ed a piedi. Il Campeggio Village Is Arenas, è situato nella costa centro occidentale della Sardegna, dista circa 20 km da Oristano e 5 km dal campo da golf Is Arenas (più grande della Sardegna e nei primi al mondo).

All'interno di una delle più rigogliose pinete della Sardegna, il Campeggio Village Is Arenas di Oristano offre ai propri ospiti piazzole per camper o tende, bungalow forniti di angolo cottura attrezzato, bagno con doccia e una bella veranda esterna dalla quale si raggiunge facilmente la spiaggia a piedi tramite una comoda e suggestiva passerella in legno.
Is Arenas Camping Village, completamente ristrutturato nel 2011, è il punto di partenza per una continua evoluzione attenta a soddisfare le esigenze dei clienti. Per chi volesse ammirare quella parte di Sardegna che è rimasta intatta nella sua naturale bellezza può partecipare alle numerose escursioni, che raggiungono tutti i vari siti di interesse naturalistico ed archeologico.

Lingue parlate: inglese/tedesco

Località
Indirizzo
SS 292 KM 109,400
Telefono
0783 1926202
Piazzole
125
Unità Abitative
16
Ricettività Massima
536
Stelle
3
Periodo Apertura
1/04 - 30/09
Referente
Eleonora Galeazzo
Posizione

Coordinate GPS

Lat.: 40° 4' 14.7529"
Lon.: 8° 29' 17.1503"