Italian Chinese (Simplified) English French German Portuguese Russian Spanish

Mamma Blues

Località
Nureci
Tipo Evento
Musicale
Dal
14/08/2014
Al
16/08/2014

 

Chiude alla grande il Dromos Festiva 2014 con il MammaBlues di Nureci, la rassegna che ogni anno trasforma il piccolo centro, alle pendici del Monte Majore al confine settentrionale della Marmilla, nella capitale isolana del blues. L'Arena Mamma Blues vedrà una tre giorni di concerti con tre dei più attivi blues man del momento Francesco Piu, Bombino e Nico Duportal. In piazza Grazia Deledda incontri con i musicisti e approfondimenti.

Programma:

14 agosto la serata inizia alle 20 con l'incontro con il musicista Francesco Piu, che salirà sul palco alle ore 22 con "Nomad tour". A seguire il dopofestival con The Breakers Hammond Organ Band.

Apre la serata il 1° classificato "Zuradili Blues Contest"

15 agosto la serata inizia alle 20 con l'incontro con il musicista nativo del Niger, Bombino, che salirà sul palco alle ore 22 con "Live at bloom". A seguire il dopofestival con The Breakers Hammond Organ Band.

Apre la serata il 2° classificato "Zuradili Blues Contest"

sabato 16 agosto a chiudere la rassegna Mamma Blues a Nureci (OR) non sarà più Nico Duportal ma il gruppo Blu Ztep. A seguire il dopofestival con The Breakers Hammond Organ Band.

Apre la serata il 3° classificato "Zuradili Blues Contest"

Info sui biglietti nei collegamenti ipertestuali e nei link sottostanti.